Ciao ragazze!
Molte persone sostengono che le ricette presenti sul sito di Aromazone non siano affidabili, dicono che sono fatte male e un po' a caso. Ma io non sono affatto d'accordo, in quanto tutte le loro ricette che io ho provato sino ad ora mi hanno sempre dato dei buonissimi risultati! :)
Perciò vorrei, ogni tanto, postarvi qualche ricetta di Aromazone realizzata da me con tanto di procedimento e foto... Che dite, può esservi utile? Vi piace l'idea?
In questo modo saprete anche dove reperire tutti gli ingredienti che verranno impiegati nella realizzazione, ovvero sul loro sito, e non dovrete starli a cercare in lungo e in largo.
Ovviamente le ricette che sceglierò di eseguire verranno selezionate in base alle mie necessità, ma se voi avete qualche richiesta scrivetela pure in un commento e cercherò di aiutarvi il più possibile! :)
Baci a tutte!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bella idea perché no! comunque mi sono iscritta al tuo blog, se vuoi ricambiare mi farebbe enormemente piacere XD
RispondiEliminabene! io adoro aromazone e le ricettine sembrano tutte cosi invitanti! solo che hanno ricevuto solamente commenti negativi quindi non mi sono mai cimentata nella loro realizzazione. mi fa piacere che tu le hai provate e che ti soddisfano ^^
RispondiEliminaCiao a tutte!
RispondiEliminaieri ho ricevuto i miei acquisti da aromazone e devo dire che, dal punto di vista della serietà e della tempistica di consegna sono molto affidabili (avevo anche fatto una modifica all'ordine che hanno rispettato.
Ieri ovviamente mi sono subito messa all'opera: ho fatto uno shampoo solido per capelli secchi, modificando solo il tipo di burro ed aggiongendo gli estratti della seta alla ricetta indicata sul sito aromazone
Devo aspettare ancora un giorno prima di utilizzarlo, poi se vi interessa vi scrivero' il mio feedback e la ricetta.
Ciao a tutte!!!
Paola
Mai fermarsi ai commenti negativi e non fare una cosa solo perchè in un certo forum (non faccio nomi ,ma tanto avete capito di chi sto parlando) dicono che sono fatte con i piedi. Io sono un Aroma Zone addicted ^^ sono loro cliente da quasi 3 anni e ho sempre provato le loro ricette con risultati abbastanza soddisfacenti sia in termini di efficacia che di stabilità (nonostante l'aspetto estetico di alcune loro preparazioni, a detta di qualcuna, lasci un pò a desiderare). Dietro aroma zone,ci sono chimici e formulatori ESPERTI..non il primo pinco pallo qualunque u.u certo che certa gente è di un arroganza davvero IMBARAZZANTE. Perciò il consiglio che vi do è RAGIONATE CON LA VOSTRA TESTA e sperimentate,anche le ricettine di aroma zone ^^ comunqs..bella idea eloisette
RispondiEliminaSara
e dove trovo le ricette''???
RispondiElimina