CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 29 luglio 2011

Recensione Fitocose - Latte solare alla Carota

Ciao a tutte, eccomi qui per parlarvi di un prodottino che in questo periodo sto AMANDO.
Si tratta del Latte solare alla Carota (media protezione - SPF 16) di Fitocose.


La bottiglietta contiene 150ml di prodotto ed il PAO è di 4 mesi.
Si presenta appunto come un "latte", è molto fluido ed è di un color giallognolo non molto invitante sinceramente.

Cliccando QUI troverete la scheda completa del prodotto (con anche l'INCI).

Questo prodotto mi piace principalmente per un motivo: protegge ed idrata nello stesso tempo.
Mi spiego: utilizzando altri solari mi capita spessissimo di dover abbinare alla protezione anche una crema idratante mentre prendo il sole. Alcuni proprio mi asciugano la pelle, non sono per niente confortevoli. Per non parlare di quelli che mentre li spalmi si trasformano in un pastone bianco terribile!
Con questo latte solare non succede nulla di simile:
- si spalma meravigliosamente
- non lascia alcun tipo di traccia bianca
- è molto idratante e lascia la pelle veramente morbida
- protegge perfettamente (cosa che sinceramente non mi aspettavo), dopo giornate intere di sole non ho riportato nessuna scottatura!

L'unica nota negativa di questo prodotto è l'odore, a me ricorda lo spray anti-zanzare! :/

Nel complesso comunque ottimo solare. Lo ricomprerò!
Ci vediamo presto con un'altra recensione Fitocose.... :)

Nessun commento:

Posta un commento