CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

mercoledì 3 agosto 2011

Tag: Questo o Quello?

Ciao ragazze, oggi ho deciso di postare questo tag (proveniente da youtube) per farvi conoscere un pochino i miei gusti ed in questo modo potrete capire indicativamente su quali prodotti mi oriento principalmente e quindi anche quali review aspettarvi maggiormente. Ho risposto solamente alla parte riguardante make up e cosmesi!

Sono assolutamente ben accette risposte, se volete farlo anche voi lasciate pure un commento con le vostre risposte, sarò felice di leggerle! :)

Iniziamo... Buona lettura ;)

Blush o Bronzer?
Assolutamente blush! Adoro i blush, secondo me sono uno step fondamentale quando si crea un trucco. I miei preferiti sono banalmente quelli rosati e quelli pescati ;)

Lipgloss o Rossetto?
Scelgo il rossetto. Non amo molto i lipgloss, sono appiccicosi, non si mantengono bene sulle labbra, mi si appiccicano i capelli sopra, si spargono ovunque... insomma proprio non mi ci trovo bene. Preferisco nettamente una bella passata di rossetto, coprente, matt e che resta al suo posto!

Eyeliner o Mascara?
Scelta difficile... ma se dovessi uscire di casa con addosso solo uno di questi due prodotti sceglierei il mascara!

Fondotinta o Correttore?
Correttore! Non amo mettere il fondotinta, mi da una sensazione perenne di pastone sul viso e non lo trovo per niente confortevole...

Ombretti neutri o colorati?
Direi neutri. Stanno bene a tutte, sono sempre portabili, facili da utilizzare e combinare tra loro. Per chi vuole essere carina ma non appariscente secondo me sono perfetti!

Ombretti pressati o in polvere?
Quelli in polvere fanno sicuramente un effetto migliore, scelgo ombretti in polvere.

Spugnette o Pennelli?
Pennelli. Con le spugnette non mi ci trovo proprio!

Unghie: french o tinta unita?
La french sta bene veramente a poche, io non sono fra queste poche :) Tinta unita.

Acriliche o naturali?
Naturali.

Tinte scure o colori accesi?
Non mi piace troppo indossare colori tanto accesi, magari d'estate ogni tanto, ma amo di più i colori scuri!

Corpo: Profumo o Essenza?
Profumo, magari fatto in casa da me :)

Lozione o Burro corpo?
Dipende dal periodo dell'anno! In estate assolutamente lozione, d'inverno un bel burrone corpo ;)

Sapone o Bagnoschiuma?
Sicuramente bagnoschiuma, con la saponetta proprio non mi ci trovo, non è pratica.

Lush o altre compagnie?
Lush E altre compagnie!! Dipende da cosa si deve acquistare...

Rispondete in tante miraccomando, è bello condividere i propri pensieri ;)
Eloisette

Nessun commento:

Posta un commento