Con questo post voglio parlarvi di due ombretti di Kiko che ho acquistato appositamente insieme, per creare un trucco semplice ma che conferisce un bellissimo effetto!
Si tratta degli ombretti singoli ad alta pigmentazione, il numero 120 (sul sito: Marrone scuro matt) ed il numero 130 (sul sito: Beige crema satinato).
Iniziamo con il dire che questa linea di ombretti è ora venduta al prezzo di 3€ l'uno. Ogni confezione contiene 3 grammi di prodotto e la scadenza indicata è di 24 mesi dall'apertura. Li potete trovare ed ordinare ovviamente anche online se non è presente un negozio kiko vicino a casa vostra! Il sito: www.kikocosmetics.com
Come avrete già potuto intuire il trucco di cui parlavo precedentemente era semplicemente costituito dallo stendere il beige sulla palpebra mobile e dall'applicare il marrone nella piega e nell'angolo esterno dell'occhio per creare il punto d'ombra e la relativa profondità.
Per quanto semplice possa essere, credetemi... Risultato fantastico!
Questi due ombretti in accoppiata sono davvero favolosi. Chiedo scusa per la qualità delle foto, non ho potuto fare di meglio! Spero che averle scattate con diverse tipologie di illuminazione vi aiuti a capire un po' meglio i colori.
Sono entrambi degli ombretti molto pigmentati (soprattutto il marrone), perfettamente sfumabili ed a lunga tenuta. Non sfarinano eccessivamente.
Trovo inoltre molto carina la confezione e molto semplice e pratica da aprire.
La linea presenta in totale 81 colori (se non erro) che vanno da tonalità matt a tonalità satinate per arrivare poi a quelle perlate ed anche glitterate.
Ritengo questi ombretti veramente validi, ottimo rapporto qualità-prezzo, splendida gamma di colori. Posseggo altri ombretti di questa linea (tutti altrettanto validi) ma ho voluto farvi una recensione specifica di queste due tonalità per darvi anche una piccola e semplice idea per un trucco neutro e portabilissimo da fare utilizzando appunto solo questi due colori.
In conclusione... OTTIMI e CONSIGLIATISSIMI! ;)
SWATCH COMING SOON!
Eloisette
Nessun commento:
Posta un commento