CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 19 agosto 2011

Catrice: Powder Brush + Defining Duo Blush

Ciao! Quest'oggi parliamo di due prodottini della Catrice, i primi di questa marca che provo.
Si tratta del Powder Brush (pennello da polveri) e del Defining Duo Blush nella tonalità 020 "Peach Sorbet". 

Il prezzo preciso non lo ricordo, ma era circa sui 4/5 euro per entrambi. 

Iniziamo con il pennello!
E' completamente nero, apparte la scritta Catrice che è argentata. L'ho acquistato dopo averlo visto nel video di Lolla (MisStrawberryFields, che io adoro) siccome ne ha parlato molto bene... Ed in effetti anche io sono rimasta molto soddisfatta :D Il taglio che ha mi piace molto, è leggermente piatto ma molto molto moooolto folto e la cosa fantastica è che non ha perso ancora neanche un pelo. Inoltre è morbidissimo, veramente confortevole. Ho provato ad usarlo per il blush, per la cipria, per la terra e per il contouring e lo trovo fenomenale, ottimo rapporto qualità-prezzo. E' abbastanza piccino (non eccessivamente) ed è adatto anche per essere portato in giro nella propria pochette dei trucchi. 
E' venduto in una confezione di plastica molto carina e sicuramente riutilizzabile (si può richiudere).
In conclusione, ottimo pennello! Consigliato!!!

Passiamo ora al blush...
Contiene 5gr di prodotto e come vedete una parte è di un color pescato chiaro satinato mentre l'altra vira all'arancione più scuro ed insieme formano un color pescato luminoso (ma senza glitter).
Che dire, è magnifico. 
L'effetto che questo blush conferisce è veramente naturale e sano. Inoltre, per via della parte più chiara (che può essere usata anche da sola come illuminante), è molto luminoso. La scrivenza non è ottima, ma assolutamente sufficiente. 
Credo che questo blush sia un passe-par-tout. Molte volte sono uscita di casa solamente con questo, mascara, linea sottile di eyeliner e burrocacao ed il risultato era favoloso grazie a questo prodotto: illumina l'incarnato senza evidenziare i pori e fa molto "bon ton". 

Utilizzati insieme, questi due prodotti sono un'accoppiata vincente :D Consigliatissimi!!! 

Siccome sono i primi due prodotti Catrice che provo, mi farebbe piacere se qualcuna di voi mi consigliasse qualche altro prodotto da provare con cui ci si è trovata bene! Lasciate pure un commentino anche con la vostra esperienza! 

Eloisette 



1 commento:

  1. ciao, sono una nuova iscritta. complimenti per il blog. anche io adoro i blush di catrice, e quelli che ho io sono super scriventi. provo a grattuggiarlo un pò, e vedrai che dopo scriverà tantissimo.

    RispondiElimina