CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

lunedì 26 settembre 2011

I prodotti più usati dell'estate: viso, corpo, capelli

Ciaooo!


Oggi vorrei farvi un piccolo riassuntino sui prodotti che ho utilizzato di più durante quest'estate 2011.


Ho preso questa idea dal blog di un'altra ragazza ed ho pensato che fosse davvero carina, perciò eccomi qui!

Iniziamo...

OCCHI


Palettina Sun Club "02 Long Beach" - Essence
Economica, compatta, perfetta per trucchi estivi, caldi e ricca di tonalità neutre. Cosa chiedere di più?


Long Lasting Eye Pencil "Hot Chocolate" - Essence
Stupenda matita marrone che davvero dura molto sull'occhio e scrive bene anche nella rima interna.


Mascara Ciglia Finte Black Drama - Maybelline
Amo l'effetto drammatico, anche di giorno. :D


Trio Correttori (verde, rosa, beige) - Essence
Il rosa, oltre che per le occhiaie, l'ho utilizzato molto come base su tutta la palpebra e devo dire che funge!


Olio di Ricino - Provenzali
Ogni sera, prima di coricarmi, ho applicato con un pennellino da mascara pulito dell'olio di ricino sulle mie ciglia. Risultato: ciglia estremamente rinforzate, più sane e pare anche leggermente più folte!


VISO


Crema Solare Viso alla Carota "Alta Protezione" - Fitocose
No scia bianca, no pastone, no occlusione pori. Si protezione, si idratazione, si colorito. Voto 10.


Defining Duo Blush "Peach Sorbet" - Catrice
Un colore caldo, vivo, intenso. Bellissimo! 


LABBRA


Burrocacao Auto-prodotto: CLICCA QUI per la ricetta


CORPO


Latte Solare alla Carota - Fitocose
Incredibile ma vero, non mi sono mai scottata! 


Gel d'Aloe - Equilibra
Ottimo per lenire la pelle dopo lo stress dato dalla salsedine, sole, ecc.


CAPELLI


Olio di Cocco
Usato come protettivo sui capelli in spiaggia!


Gel di Semi di Lino Auto-prodotto: TUTORIAL COMING SOON!
Sempre sempre e sempre sulle lunghezze, dopo aver lavato i capelli.





Nessun commento:

Posta un commento