CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 30 settembre 2011

Outfit del mese: SETTEMBRE

Ciao ragazze!!!
Mi sono sempre piaciuti i post/video dedicati agli outfit e perciò ho deciso di cominciare un nuovo capitolo: l'outfit del mese. :D
Non mi ritengo esperta, non lo faccio con alcuna presunzione, lo faccio semplicemente perchè mi diverte molto e spero piacerà anche a voi.

Mese di settembre...
L'estate se ne va, è vero, ma subentra una stagione altrettanto bella: l'autunno. Credo che i suoi colori siano decisamente affascinanti. Il clima è piacevole, consente di poter uscire ancora per qualche tempo senza felpe pesanti. Ricomincia il lavoro, la scuola, gli impegni... ebbene oggi ho pensato questo semplice outfit, che trovo molto carino per questa stagione. Lo trovo semplice ma di buon gusto (e credo che sia questo l'importante).


La maglia di simil-pizzo resta comunque molto sobria, affatto volgare, e l'abbinamento con il jeans classico credo sia azzeccato. Ho voluto aggiungerci una sciarpa, sempre di un colore neutro. Le scarpe (Golden Goose) trovo che siano perfette per questo outfit: richiamano il bianco della maglietta, il beige della sciarpa ed il marrone cuoio della borsetta di medie dimensioni. Gli orecchini a fiocco sono semplici, ma d'effetto. Essendo ricoperti di diamantini attirano sicuramente l'attenzione, diventando così i punti luce. Ho voluto abbinare la palette Naked perchè è perfetta per rappresentare un trucco naturale, ovvero quello che io vedo meglio per questo outfit. Infine si, lo smalto è rosso sangue! Colore vincente per spezzare il mix di colorazioni neutre.

Che ne dite? Non siate troppo cattive... :D
Lasciatemi un commentino per farmi sapere se l'idea di questi outfit mensili vi piace o meno!

Baci,
Eloisette

1 commento:

  1. bello,bene mi piace. Ma purtroppo a settembre non fa sempre così freddo da mettere una maglietta con le maniche lunghe.

    RispondiElimina