CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

martedì 13 settembre 2011

Haul NeveMakeUp!

Ragazzeee! Ho fatto un ordine da NeveMakeUp e perciò oggi vorrei farvi vedere cosa mi è arrivato... Poi, recensirò ogni prodotto singolarmente (dopo averli provati per bene)! :D


Inizio con il dire che la loro azienda è davvero efficiente, il pacco mi è arrivato in meno di 24 ore!!! Quando il corriere mi ha citofonato ero incredula ma felicissima :D

Ecco cosa c'era dentro il mio pacchetto...


Tutti i prodottini erano contenuti in questa bustina di plastica, davvero carina e utile. Sicuramente riutilizzabile poichè è richiudibile!



Inoltre, mi è stato inviato questo omaggino: una mini size dell'ombretto Vintage (un marrone tendente al rosso/mattone brillantinato)... davvero splendido! Grazie NeveMakeUp, bella scelta :D





Nel pacco erano presenti queste cartoline che illustravano la collezione Kawaii Japan, gli Arcobaleni ed i metodi per truccarsi con i trucchi minerali e due cartoline più piccine con il logo Neve Cosmetics.


Ora veniamo a quello che ho ordinato io:

Come prima cosa, ho ordinato il Mini Set Fondotinta Medio (13,90€) che contiene le mini size di quattro tonalità di fondotinta:



007 Medium Warm
004 Medium Neutral
006 Light Warm
003 Light Neutral

Poi ho ordinato il Flatbuki! Lo volevo da tempo... Si tratta del pennello "piatto" per fondotinta, blush...
ed infine...
Lei!
La nuova Crema Detergente&Maschera Idratante 2 in 1 della linea Skincare! :D
Non vedevo l'ora di poterla provare, vi farò sapere!!! 

Bene, il mio piccolo ordinuccio termina qui :D
Alla prossima allora!
Fatemi sapere se voi avete già provato questi prodotti e come vi siete trovate!

Baci,
Eloisette

Nessun commento:

Posta un commento