CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

martedì 7 giugno 2011

Iniziamo!

Salve a tutti!
Ho aperto questo blog per condividere con il web una mia passione, ovvero quella per la cosmesi ecobio.
Vorrei utilizzare questo piccolo blog come un diario, dove annoterò le mie conoscenze, i miei progressi, le svariate ricette e molto altro!
Mi sono avvicinata a questo mondo grazie a due fantastici siti: Sai cosa ti spalmi L’angolo di Lola.
Iniziare ad avere maggiore consapevolezza riguardo ai cosmetici che quotidianamente usiamo credo sia molto importante, ma il bello è che è anche divertente :) Si comincia con il saper leggere gli INCI dei cosmetici e poi si arriva a voler “spignattarsi” tutto in casa e con le proprie manine! E credo che sia una vera soddisfazione. Premetto che non sono un’esperta, ho ancora molto da imparare (non si finisce mai di imparare) ma possiamo anche farlo insieme giusto? :)
Perciò eccomi qui, spero troverete interessante ciò che voglio condividere con voi e spero oltretutto di riuscire a gestire al meglio questa esperienza che ho deciso di iniziare aprendo questo blog per trasmettervi il tutto al meglio!
Alla prossima allora,
Eloisette

Nessun commento:

Posta un commento